venerdì 24 marzo 2017

Adesivi

Ecco gli adesivi.

6 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

tesoro,mi dispiace.davvero.
sei una bellissima persona.
questo non dimenticarlo MAI!!!


i tuoi lavoretti sono bellissimi!!
ora ho visto i nomi animati...fantastici,i miei preferiti!!!!


ti stringo

Anonimo ha detto...

Grazie del un commento nel mio blog!
Per la verità non me ne ero accorta perché al momento scrivo su un altro. Quello l'ho un po' abbandonato.

Mi dispiace tanto per quanto scrivi. Di che tipo di intervento si tratta?

Da oggi ti seguo anch'io.
Un bacio.

Nemesis ha detto...

Grazie,mi fa piacere. Si tratta dell'asportazione dell'utero,se la cura che mi è stata data non bloccherà la situazione a breve.

Anonimo ha detto...

Spero il meglio per te.
Forza!

V.

Nemesis ha detto...

Grazie!

Kaleela ha detto...

Effettivamente "non pensarci" è impossibile... ma almeno cercare di distrarsi un po' a volte funziona.
Ci vuole tanta forza, non mollare! E fregatene di chi parla per dar fiato alla bocca... Un abbraccio forte!