domenica 23 aprile 2017

Star Wars - Rogue One

Questo sarebbe un prequel della vecchia saga, pieno di suspence, di effetti speciali, molto bello, ma anche molto tragico.
Jean sfugge per miracolo alle truppe dell'Impero, che uccidono sua madre e rapiscono suo padre per fargli costruire la Morte Nera (ve la ricordate?) Anni dopo, la Resistenza la salva da un carcere e la coinvolge in una missione ingannandola, però, sui veri scopi. Lei non crede più in nessuna causa, ma alla fine diventerà la vera eroina di tutta la faccenda.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho in programma di guardare la saga di Star Wars da quanto? un secolo almeno.

Solo che non trovo mai la forza di volontà per vedere da sola né quella né altri film [o serie tv] che mi piacerebbe conoscere (e dire che di tempo libero ne avrei...).

Avevo anche scaricato l'intera collezione degli Star Wars a dir la verità, e ce l'ho ancora nel pc, completa, ma non ne ho ancora visto neanche un pezzetto del primo in mesi e mesi!

Comunque, ne parlano tutti benissimo e questo tuo post mi ha riacceso la curiosità. Uno di questi giorni vedo se riesco a colmare le mie lacune. Ho da vedere anche il secondo-terzo-quarto film degli Hunger Games e i tre [quattro] film del Signore degli Anelli.

Vedrai che a poco a poco mi fantasy-cizzerò anch'io :)

Ciao bella :-*

Nemesis ha detto...

Sì,sono tutti film che se ti piace il genere non puoi perderli! Poi fammi sapere. :-*