lunedì 12 giugno 2017

Lo stereo della fantascienza

L'ho già detto che la fantascienza è già qua. Gli scrittori prevedevano viaggi nel tempo, tutine argentate, voli da una galassia all'altra, ma non hanno previsto gli stereo ultrapiatti, ad esempio. Il primo che ho avuto, 25 anni fa, era un mastodonte, praticamente un mobiletto, ci voleva un angolo della stanza solo per lui. Guastato quello non ho avuto più uno stereo perchè non avevo posto e soldi. Adesso ho trovato questo bel giocattolino in offerta, prende poco spazio, sta tranquillamente sopra il pianoforte e si sente benissimo. Finalmente mi ascolto la musica come si comanda!👍


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è una sorta di stereo??
Non capisco nulla di tecnologia, mamma mia.

Nemesis ha detto...

Sì,è uno stereo a tutti gli effetti e occupa pochissimo spazio. :-D