domenica 25 giugno 2017

Premio di consolazione per me

Dato che sono confinata in casa, più che altro a letto, secondo prescrizione medica, mi son messa a fare tutte queste immagini per passare il tempo, facendomi tra l'altro peggiorare il dolore, perchè non devo stare troppo in questa posizione. Poi ho postato alcune immagini nella galleria del forum Fantasy Attic, che adoro e a cui mi sono iscritta un paio di mesi fa perchè rispecchia il mio interesse principale, la grafica 3d. Beh... Ho vinto! 😀😀😀 Non perchè sia un fenomeno, loro sono anni luce avanti a me, ma hanno apprezzato l'idea della mia immagine. Ho anche difficoltà a parlare inglese ma mi arrangio alla buona. Mi daranno un buono per scaricarmi gratis un contenuto 3d a pagamento e sceglierò qualcosa di bello, così per una volta, invece di mordermi le mani perchè non posso prendere certe cose meravigliose che vedo, avrò da divertirmi e potrò fare immagini più belle! E qua c'è l'annuncio che hanno fatto per me: link. L'ho già detto che adoro Fantasy Attic???

Nessun commento: