lunedì 28 agosto 2017

Attenti a Windows

Già, per la precisione a Windows Update, che ultimamente mi ha dato aggiornamenti di sistema che poi mi hanno causato problemi... Una volta dopo un aggiornamento non funzionava più l'audio, finchè da brava smanettona non sono riuscita a sistemarlo aggiornando il driver manualmente. Ma questa volta ha superato il limite: dopo l'aggiornamento mi ha fritto il bluetooth e non c'è stato verso: gira e rigira su Google, ho capito che non mi funzionerà più finchè non avrò un aggiornamento importante o una formattazione. Prima non capitavano queste cose con Windows Update, perciò occhi aperti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Windows è una ciofeca. E' lentissimo perché punta tutto sulla grafica e poco sulla funzionalità.
Io ti consiglio Linux - che oltretutto è anche molto, molto più sicuro dai virus.
Io dovevo farmelo installare se non che per una serie di problemi di natura privata quello che doveva installarmelo non lo farà più e di andare da un tecnico informatico non ho voglia né tempo.

Nemesis ha detto...

Non saprei mai gestirmi Linux: è troppo difficile per me.

Inahime Ery ha detto...

Io non ricordo di aver avuto problemi, ma forse dipende anche dal pc, il mio è nuovo preso lo scorso febbraio.

Nemesis ha detto...

Magari è una versione migliore,boh...