mercoledì 23 agosto 2017

I Linkin Park continuano

Ecco finalmente che i Linkin hanno fatto sapere ai fans la loro decisione: continueranno insieme! A un mese dalla morte di Chester annunciano che canteranno presto in suo onore e che l'incredibile ondata d'amore dei fans li sta aiutando un po' ad andare avanti. Quando l'ho letto mi hanno tolto un peso: perdere anche loro sarebbe stato un lutto nel lutto. Ce l'ho con quelli che dicono che Mike non può fare altro che rap e non è in grado di cantare... Forse non si sono accorti che ha sempre cantato come seconda voce e che fra l'altro ha una voce bellissima. Ora vedranno chi è Mike Shinoda! Questo montaggio, scusate il gestaccio, l'ho inviato a lui di recente, per farlo sorridere, anche se non penso che lo vedrà mai, con tutti i messaggi che gli arrivano.


2 commenti:

Inahime Ery ha detto...

Grandissimi! E bella trovata il fotomontaggio, che faccia XD
Comunque non vedo l'ora di risentirli, l'impatto iniziale sarà forse traumatico perchè non sentiremo la voce di Chester, ma riusciremo a farcene una ragione. Mike ha uguale importanza.

Nemesis ha detto...

Oh,sì e saprà colmare un po' il nostro vuoto senz'altro. Mi fa morire quando ride: gli viene una faccia così tenera e certe espressioni così buffe, che fanno capire che è buono d'animo quanto lo era Chester.