domenica 13 agosto 2017

Regina per un giorno

Nella mia città, ogni anno il 13 agosto si svolge il corteo medievale. Io ho partecipato per qualche anno, ma l'anno scorso non ho potuto perché avevo delle brutte fitte date dai miei guai,  inoltre ero in uno stato mentale... Non si può raccontare, se no piovono prediche e io non ho l'ombrello! 😉Non che ora stia meglio, ma dato che non so se l'anno prossimo mi spetterà qualche brutto intervento o no, ho deciso di sfilare finché posso. Ho sempre amato questi momenti, anche se poi torno a casa tanto sfinita da non stare in piedi.  Ma essere una dama del '200 per un paio d'ore, vuoi mettere? 


4 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

che bel vestito!!
poi su di te..farai un figurone!!
goditi il corteo:sarai la dama più bella!!

Nemesis ha detto...

Grazie,stellina! Io sono brutta,ma il vestito è bello! :-)

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

sei bella SOPRATTUTTO tu!!

Nemesis ha detto...

Ma se non mi hai mai visto... Ah,ah,sono una befanina!