giovedì 28 settembre 2017

Incontri ravvicinati del terzo tipo

Ho fatto da arbitro in questo confronto. Ovviamente non si piacciono, ma chissà che pian, piano... Jerry è cresciuto certamente in campagna e ha la saggezza di evitare l'attacco perché perderebbe.  Geppy, che è dei vicini ma circola in giardino spesso, è molto intelligente e mi obbedisce. Si è avvicinata per farmi le fusa, (lo fa sempre), se vede Jerry che si avvicina si inarca perché ha paura. Però accarezzandoli e ordinando a entrambi di stare fermi li ho fatti avvicinare a un palmo di naso per un bel po'. Poi ho concluso portandomi via Jerry.  La riproviamo questa cosa... 



5 commenti:

Inahime Ery ha detto...

L'eterna "lotta" fra cane e gatto, il mio Scooby ci convive per forza coi mici, ma se potesse farebbe solo lui il padrone a quattro zampe di casa XD

Nemesis ha detto...

E certo, si sentono sempre dei re! :-D

Inahime Ery ha detto...

Già, ma purtroppo la spuntano male coi gatti XD

Kaleela ha detto...

Che carini!!! Il fatto che la miciozza si sia spanciata è positivo, almeno al momento non ha intenzione di "ranfiare" il musetto di Jerry :P

Nemesis ha detto...

No,quello l'ha fatto per me: si avvicina sempre a farmi le fusa per farsi coccolare. Le devo toccare solo la testa,se no morde e graffia. :-D