domenica 8 ottobre 2017

Inhumans

È tratto da un fumetto Marvel e ha quasi il sapore di una fiaba.
Esiste un regno segreto sulla luna, dove quasi tutti gli abitanti sono mutanti, ognuno con una sua caratteristica e dei poteri speciali. Gli umani invece sono relegati nelle miniere secondo la tradizione. Il fratello del re, umano e invidioso del potere e della sua bella regina, mette in atto un colpo di stato, ma la coppia reale viene portata in salvo sulla Terra, dove dovranno ricongiungersi e trovare il modo di tornare a riprendersi il trono. Ma non è finita: il cattivone della storia vuole invadere anche la Terra; alcuni dei terrestri stanno diventando mutanti; forze governative danno la caccia a questi mutanti e una scienziata sta per scoprire la vita sulla luna e infine il re non puó assolutamente parlare, per via del suo potere... Ce n'è abbastanza? 

3 commenti:

Kaleela ha detto...

Ecco perché appena letto il titolo mi diceva qualcosa....... Ma sai che io sono rimasta tremendamente in dietro (di nuovo) con tutto? T____T m'è arrivato il caldo tremendo ed io ho passato il tempo a leggere... e ora che fa più fresco m'ha attraversato la via Ally McBeal e me la voglio levar di torno :P

Cooomunque... già in lista *.*

Nemesis ha detto...

Io ormai guardo solo fantasy e fantascienza: mi catturano!

Kaleela ha detto...

Idem... con qualche eccezione giusto perché ho della roba lasciata indietro da anni XD