martedì 24 ottobre 2017

Insalata alla casinista

Questa me la sono inventata al momento, con quello che avevo intorno. Perchè quando io decido di farmi un'insalata non è esattamente tanto leggera...
  • Pomodori ciliegino
  • Indivia belga
  • Carne in scatola
  • Pinoli
  • Mozzarella
  • Uva passa
  • Olio
  • Aceto balsamico
Tagliare a pezzetti la mozzarella, i pomodorini, la belga, la carne in scatola. Aggiungere i pinoli e l'uva passa a piacimento. Condire con l'olio e giusto un goccio di aceto balsamico.


7 commenti:

ArionAngel ha detto...

Mi fai venire fame :D
diventerò una ciccia-bomba...ultimamente ho molto appetito,sarà che arriva il freddo :D
buonanotte!

Nemesis ha detto...

Succede anche a me in autunno :-) Notte

Anonimo ha detto...

Sembra buona :-) io non sono un'amante delle insalate, però può essere una buona idea per una cena leggera ❤

Nemesis ha detto...

Anche io non le mangio spesso, sí, questa è buona. ☺

Angela Carter ha detto...

Mozzarella e uva passa mi giunge nuova!?
Sono buone, insieme? :-)
La carne in scatola la mangiavo tantissimo alle elementari, che ricordi! - la adoravo proprio. Ma costava più della carne fresca all'epoca, per i miei genitori, quindi... nisba :-()
Ciao

Nemesis ha detto...

Dipende dai gusti: chi va sul classico non amerà questo miscuglio. Son cose che si trovano anche in internet e mi ci sono ispirata. A casa mia storcono il naso solo a vedermi. ;-)

Angela Carter ha detto...

Immagino... Ah ah ah!