lunedì 30 ottobre 2017

Mike Shinoda

Si rivela per quello che è: suona vari strumenti, scrive canzoni meravigliose come questa, inedita, dedicata a Chester e come ho già detto non è solo un rapper, è un cantante, non lo voglio più sentire che devono prendere un altro perchè Mike non può cantare! Ovvio che non ha la potenza e l'estensione vocale di Chester, ma ha la sua voce e questa è la dimostrazione di chi è veramente. A un certo punto ha sbagliato una nota, capita anche ai migliori, ma qui è troppo commosso ed è comprensibile. Sta soffrendo come un cane, nella canzone lo dice pari,pari, eppure non ha versato una lacrima, ha sorriso al pubblico e retto la scena per oltre tre ore, insieme a tutti gli altri. Che forza ci vuole? Ecco il nuovo singolo, cantato e suonato solo da Mike Shinoda:



12 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

è emozionato si sente..però è bravo!
forza mike!!
forse si sente anche in colpa perchè non ha potuto evitare tragedia..

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

forse è una mia impressione..tu ne saprai di più visto che li segui da tanto,ma ho visto un'esibizione di Numb del 2004 e del 2010...e beh c'è differenza..
nel 2004 Chester era talmente bravo che sembrava il disco..

tu che dici?

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

ho usato 'era'perchè è successo nel 2004..non perchè non c'è più..

Nemesis ha detto...

Anche loro migliorano con gli anni. Un detto su Chester era "Canta come un angelo e urla come un diavolo"...Aveva una voce unica! Sí, Mike si sente in colpa, nella canzone lo dice. L'hanno scritta una settimana dopo che è morto.

ArionAngel ha detto...

Spero le cose vadano nel modo migliore,buona settimana!
Io ho un po' di casini che vorrei risolvere al più presto :/
abbacci

Nemesis ha detto...

In bocca al lupo... Buona settimana anche a te.

Anonimo ha detto...

Bella canzone!

Nemesis ha detto...

E' così commovente...

Inahime Ery ha detto...

Mentre cantava, si sentiva a tratti la voce incrinata dal dolore... ma ha davvero retto benissimo tutte le ore di concerto. Grandioso lui, e grandiosi Dave, Joe, Rob e Brad.
Era da qui che avevo iniziato a seguire il concerto. Ora non ricordo se il discorso era prima o dopo, ma ricordo questa struggente canzone... ed è qui infatti che mi son venute le lacrime.

Nemesis ha detto...

Dev'essere stata davvero dura per lui... È una persona incredibile! Ed è di nuovo al lavoro, da un post su Instagram credo di capire che sta già componendo altro. Ogni tanto gli scrivo qualcosa, anche se non lo leggerà mai.. 😍

Inahime Ery ha detto...

Aspettiamoci solo grandi cose!

Nemesis ha detto...

Sì ed è così bello vederli cantare di nuovo che quasi non ci credo! 😁😄😀