venerdì 1 dicembre 2017

The gifted

Siamo in un futuro non lontano. Molti umani sono diventati mutanti e hanno dei poteri. Il governo degli Stati Uniti dà la caccia ai mutanti e li richiude in strutture di contenimento o in carcere. Un procuratore, che per mestiere li arresta, e sua moglie, che fa l'infermiera, scoprono che i loro figli adolescenti sono mutanti. Si troveranno braccati dalle forze dell'ordine,  capiranno cosa viene fatto ai mutanti e finiranno per capire che la causa della resistenza è giusta...
Niente male: azione, conflitti di coscienza ed effetti speciali. 

4 commenti:

Kaleela ha detto...

Quando ho letto il titolo mi pareva di conoscerlo ma leggendo la trama mi sa che me lo sono persa.... Ovvio che lo metto in lista XD

Nemesis ha detto...

Brava! È da vedere! 😊

Kaleela ha detto...

Assolutamente si!!! XD Dopo aver commentato sono andata a curiosare ed ho visto che non è un film come credevo ma una serie tv sugli X-Men.... ecco perché mi ricordava qualcosa :P

Nemesis ha detto...

Sì,ormai i filoni sui superpoteri vanno per la maggiore e questo è bellino come gli altri! Ne devo testare ancora un altro paio e poi le posterò ;-) Tutte quelle che postato sono da vedere, ma in particolare penso che quando vedrai Van Helsing ti piacerà da morire...