martedì 9 gennaio 2018

Avira

L'anno scorso vari siti proclamavano che il miglior antivirus gratis era Avast, così l'ho provato, ma mi ha deluso parecchio: è strapieno di pubblicità, non fa altro che far comparire popup che propongono la versione a pagamento.  Quest'anno sto provando Avira, che già conoscevo, ma ovviamente si aggiornano. Per ora bene: è un po' lento e anche lui ha le sue rogne, tipo: "Questo non te lo faccio se non compri la versione a pagamento.." però non ti fa comparire popup e funziona bene; inoltre ha parecchie funzioni che vanno oltre quelle di un semplice antivirus. Lo danno per uno dei migliori, quindi...

2 commenti:

Inahime Ery ha detto...

Io mi son sempre affidata a microsoft security essentials, mentre ora non so se è lo stesso, ma uso il windows defender già incorporato.

Nemesis ha detto...

Anche io,ma non basta