mercoledì 20 giugno 2018

Foto





9 commenti:

Nemesis ha detto...

Grazie! Adoro fare foto,come avrai capito ;-)
Era una macchina da togliere il fiato, ♥_♥ in una città piccola come la mia vederne una è uno spettacolo pazzesco!

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

che bella la farfalla!!
ti vengono proprio nitide le foto!

Nemesis ha detto...

Grazie! Le faccio col telefono, ho 16 megapixel 😊

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

è molto 16 megapixel?
io ho un cellulare vecchissimo..

Nemesis ha detto...

Sì, ti dà una buona definizione dell'immagine, alcuni piú cari hanno 20 MP. Quelli vecchi avevano massimo 5.

Kaleela ha detto...

Mamma mia da quanto non passavo di qua...... T____T
Ti lascio un salutino veloce e commento una su tutte questa bellissima farfalla! Mi piacciono da matti le ali tutte frastagliate *.*
Ed hai beccato anche un macaone T___T da me quest'anno ancora niente uova... ho visto solo Glaucus in gran quantità che vengono a ciucciare la Buddleja senza lasciarmi nemmeno un ovetto

Nemesis ha detto...

Che bello che posti di nuovo!
Quando porto il cane lungo la panoramica del colle, lì ci sono un mare di farfalle di tante specie, sono uno spettacolo pazzesco!

Inahime Ery ha detto...

Sono spettacolari queste foto, complimenti!
Anche a me piace dilettarmi ogni tanto, e col mio primo smartphone ora non è un problema se dimentico la fotocamera XD il mio ha 13mpx.

Nemesis ha detto...

Grazie!
Con 13 fai già delle buone foto :-)