giovedì 2 agosto 2018

Tomb Raider

Non è esattamente un remake perchè è un po' diverso da quello con Angelina Jolie: intanto la trama e poi l'eroina, che è meno invincibile e più giovane.
Lara Croft, corriere sempre a corto di soldi, decide di partire alla ricerca di suo padre, disperso da sette anni. Richard Croft cercava la tomba della regina Himiko, sepolta viva dai suoi generali, che era in grado di diffondere la morte solo con un tocco della sua mano. Lara si imbatterà nella Trinità, un'organizzazione criminale che vuole impossessarsi della regina per poter uccidere a piacimento.
Naturalmente tante scene spettacolari e impossibili come nel videogame ed è solo l'inizio, c'è da pensare che arriveranno altri sequel.

4 commenti:

Inahime Ery ha detto...

La vera Lara Croft era quella dal 1996 al 2009, poi hanno passato il testimone a un altra casa di sviluppo videogiochi (Square Enix, famosa per i Final Fantasy) e hanno reboottato Lara, una ventenne inesperta e che deve ancora capire com'è il mondo davvero. I due videogiochi usciti per il reboot erano belli, ma Lara è troppo cambiata d'aspetto, oltre che per sopravvivere pareva più un'assassina che un'archeologa alle prime armi. Infatti non ho ancora avuto il coraggio di guardare questo nuovo film, di cui l'attrice non mi ispira granché devo ammettere.
Quelli con la Jolie erano molto belli, ho il cofanetto con entrambi i dvd.
Fra un mesetto circa esce il terzo capitolo del reboot con tema i Maya, e non vedo l'ora di giocarlo... nonostante continua a non piacermi l'aspetto attuale di Lara, non posso fare a meno di giocarli perchè lei è comunque Lara Croft XD
Scusa il poema, ma come avrai ben capito sono una fan di Tomb Raider XD

Nemesis ha detto...

Lo so e infatti speravo proprio che mi dicessi la tua opinione 🙂 io non ho mai avuto una PlayStation perciò non ho visto Lara nel gioco, ma decisamente preferisco Angelina!

Inahime Ery ha detto...

Era una Lara cazzuta e soprattutto non piagnucolosa come nel reboot XD nei film Angelina l'ha interpretata molto bene direi.
Non è mai troppo tardi per passare al lato oscuro videoludico :P io ho iniziato a 12 anni, e ventuno anni dopo sono più accanita videogamer che mai, e passati 'sti mesi qui tornerò a giocare alla PS4 come non ci fosse un domani XD

Nemesis ha detto...

Immagino... :-D Sì, la Lara invincibile che sa sempre cosa fare mi piace molto di più: pagherei per essere così anche io! XD