venerdì 26 ottobre 2018

Dynoro & Gigi D’Agostino

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Adatta per una serata in discoteca o per una notte in macchina da soli.

Nemesis ha detto...

Immagino di sì...O anche mentre si fa qualcosa in casa.

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

ciao!!
oggi ho fatto la tua ricettina!!
mi è piaciuta davvero tanto!!
come formaggio ho usato la fontina e come da te indicato non ho messo l'olio..
di pasta i mezzi rigatoni..
e..buonissima!!!

Nemesis ha detto...

Bene,son contenta che ti è piaciuta! :-D

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

ho da chiederti un favore..
visto che sei esperta,
che fiori consigli per il cimitero?
belli ma che durano?

Nemesis ha detto...

Beh,non me ne intendo poi così tanto...Penso che i crisantemi vadano bene, durano abbastanza e costano meno di altri,se no le orchidee recise, che però costano un po' di più,non certo le rose: quelle non durano molto.