lunedì 12 novembre 2018

Evviva

Non lo scrivo perché voglio vantarmi, sia ben chiaro, ma solo per condividere. Certo non ho salvato il mondo, ne ho fatto chissà quale impresa, peró ho vinto il quinto posto nel contest mensile del forum e quando l'ho visto mi è scappato un mezzo urlo. 😅 Le gare settimanali le puó vincere chiunque: basta fare un'immagine un po' discreta,  ma le gare del mese sono piene di gente che sa decisamente il fatto suo e che inoltre ha contenuti di più alto livello, di quelli che si pagano un occhio e quindi è piuttosto difficile per un dilettante vincere. Ora mi spettano un po' di contenuti a mia scelta che mi permetteranno di fare immagini nuove... 😃 Questa è l'immagine con cui ho vinto:


e l'award:

5 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

la vampira che faceva paura!!
me la ricordo!!
così realistica e d'impatto!!

sei BRAVISSIMA!!una leader ormai in questo campo!!

Nemesis ha detto...

Ah,ah,grazie,magari! Se vedi cosa son capaci di fare quegli altri! 😲🙀

Nemesis ha detto...

Magari!😅 Grazie💐🌸🌹

Inahime Ery ha detto...

Complimenti per la classificazione!
In effetti quei dentini mettono paura, sono proprio aguzzi :P

Nemesis ha detto...

Grazie! Eh, sí, l'idea era quella ☠😁