martedì 26 febbraio 2019

Alita - Battle Angel

Nel futuro, in un pianeta in cui umani e cyborg umanoidi convivono, il dottor Ido trova in una discarica i resti di un cyborg disattivato. Ido la riassembla, la riporta in vita e le dà il nome della figlia morta: Alita, ma la ragazza non ricorda la sua vita precedente. Incantevole e letale, Alita scoprirà di essere stata molto più che un cyborg qualunque e di aver avuto, trecento anni prima, una missione che è ancora da compiere...
Tanta azione, effetti speciali e grafica 3d a go-go, suspence, sentimenti, eroismo e mistero, non manca proprio niente e ci sarà sicuramente un seguito, perchè il finale lascia un conto in sospeso.

2 commenti:

Inahime Ery ha detto...

Ho letto la prima serie del manga negli anni 90, nonostante il cyberpunk non è proprio il mio genere, mi era piaciuto molto, perchè mi ero affezionata a quella ragazza cyborg (feci anche dei disegni all'epoca su di lei)
Ovviamente il film è in lista, solo mi fa impressione così realistica con quegli occhioni giganti, come nel manga XD

Nemesis ha detto...

La grafica 3d sta diventando così realistica che sembrano veri! Vedrai, ti piacerà.