mercoledì 13 febbraio 2019

Torta mandorle, yogurt e limone

Sapendo per certo di non dover lavorare, mi son svegliata col pallino di fare qualcosa per consumare i prodotti in scadenza archiviati in dispensa (spesso ne trovo da buttare); così ho proposto a mia madre perennemente a dieta questa torta: link. A me come al solito è uscita male: il lievito ha preso in alcuni punti e in altri no e il mio dannatissimo forno a gas mi ha bruciato il fondo. Tolto quello, la torta è buona: lo yogurt la rende morbida e non si blocca in gola, come altre di queste piú semplici, senza farcitura. 

1 commento:

Nemesis ha detto...

Ah,ah,arrestato per omicidio di massa! XD Io sono un po' negata in cucina, però mi diverto lo stesso e ogni tanto ci riprovo,in fin dei conti era buona, una volta raschiato via il fondo. :)