domenica 31 marzo 2019

No,beh...

Mi ero addormentata presto, col telefono acceso, a un certo punto, le 10:45, mi chiama una col numero criptato e mi prende a urla, che secondo lei io mi sto connettendo alla sua rete e sto scaricando film a sue spese... Ha continuato ad accusarmi per un po', alla fine ho detto che sarei andata dai carabinieri e ha riattaccato. E chi dorme più? Ora devo capire se mi è stato hackerato il telefono, perchè il computer era spento, perciò ho cambiato la chiave di cifratura e non ho software abbastanza potenti per rilevare se per caso ho un trojan, perchè nel caso dovrei formattare il telefono e magari pure il computer, ma mi scoccerebbe parecchio... Vediamo se risolvo così. Intanto a me da anni compare spesso in elenco una rete aperta, e ogni volta che compare quella mi salta la connessione wifi e devo riavviare... Boh? Spero sia un errore della tipa e non un hacker nella mia rete, mi mancano solo guai con la giustizia e sono a posto.
L'altra mattina una donna mi urla dal balcone che io metto i rifiuti all'angolo della strada invece che nella mia porta, che poi io non abito assolutamente lì... Ma è periodo che tutti mi devono accusare di cose  che non ho fatto?😒

4 commenti:

Inahime Ery ha detto...

Oh no è successo anche a te... a me accadde anni fa, ma per un altra questione: una tipa sclerata mi accusava di essere l'amante del suo moroso. Io, che non esco MAI di casa praticamente e NON esco tantomeno con nessuno. Erano le 3 passate di notte, ed ero sveglia per puro caso, forse per andare a bere un po' d'acqua... a un certo punto mi sono incavolata io che questa mi urla alle 3 di notte nell'orecchio per accuse che non stanno in piedi, disse che era stato il suo moroso a darle il mio numero, evidentemente errato apposta, e fra i miliardi di numeri beccano proprio il mio...
Vabbè, sto tergiversando.
Forse potresti andare nel centro del tuo operatore telefonico a chiedere informazioni, giusto per andare anche sul sicuro.

Nemesis ha detto...

Ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che per fare una cosa del genere io dovrei avere un hotspot e dovremmo essere vicine di casa e penso, dalla parlata, che magari siamo perfino in due regioni diverse, quindi mi hanno detto di dirle che è proprio ignorante, nel caso dovesse richiamare. E spero di no.

Inahime Ery ha detto...

Veramente assurda 'sta cosa. Speriamo in bene. Io non fui più richiamata dalla sclerata fortunatamente. Robe dell'altro mondo proprio XD

Nemesis ha detto...

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️