domenica 21 aprile 2019

Pasqua del vampiro

Buona Pasqua a tutti. Una vampira le feste le passa chiusa nel suo antro a fare cose da vampiri, tipo questa:
 

Eh, sto cercando di far funzionare le nuove cose che ho comprato... Quei capelli mi fanno dannare, il vestito e il pugnale funzionano, e poi c'è quel dannatissimo personaggio base, Genesis 8, a cui ho applicato un altro personaggio comprato col premio scorso, ecco, quello è tanto rognoso che ti fa venir voglia di spaccare il computer al muro😅😅😅

2 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

che pazienza che hai...chapeau!!
io non sarei capace..
comunque i capelli per me sono bellissimi..!
le ali e il vestito..spettacolari!!

Nemesis ha detto...

Grazie!! Sì, ci vuole un oceano,no,un universo di pazienza...😅 Quando le cose non funzionano le correggo io, ne ho dovuto fare con quei capelli!