domenica 28 aprile 2019

Replicas

William Foster (Keanu Reeves) è uno scienziato che lavora a un progetto molto particolare: ricreare la coscienza di un morto e impiantarla in un corpo robotico, ma gli esperimenti falliscono. Quando la moglie e i tre figli muoiono in un incidente d'auto, con l'aiuto del collega Ed, riesce a clonare i loro corpi e ricrea le loro coscienze, tranne che per la piccola Zoe, perchè l'attrezzatura non è sufficiente. Presto la moglie capisce che qualcosa non torna... Ma non è finita: la compagnia per cui William lavora scopre tutto e vuole sterminarli...
Un po' lento all'inizio, poi c'è l'azione insieme a un po' di conflitti etici. Non è così male come lo ha descritto la critica.

2 commenti:

Inahime Ery ha detto...

Io non seguo mai le recensioni, critiche e via dicendo, se la trama mi attira e il trailer, guardo il film che ho puntato.
Anche questo ha una trama interessante, non ho ancora mai sentito una cosa del genere, e poi Reeves è Reeves :D
(ho sentito che tornerà nei panni di Neo in Matrix 4)

Nemesis ha detto...

Davvero? L'hanno fatto morire proprio perché lui si rifiutava categoricamente di girare un altro Matrix... Evidentemente lo pagheranno bene...😆 Sì, questo non è niente male e lui è come sempre all'altezza.