martedì 4 giugno 2019

Swamp Thing

Basato su un vecchio fumetto, trama interessante, ma piuttosto inquietante e con parecchie scene horror.
Tre tizi vengono pagati per gettare nella palude delle valigette, subito le piante prendono vita e diventano assassine: si nutrono di corpi umani e addirittura si diffondono dentro le persone come un virus. La dottoressa Arcane cerca di scoprire la causa di tutto questo, tentando di invertire il processo. Dalla palude però emerge un'orribile creatura...

5 commenti:

Nemesis ha detto...

Anche io non guardo gli horror veri e propri, quelli tipo Saw o It o Dario Argento (già non dormo di mio)... Questo non è il solito fumetto stile Superman, in effetti...

Inahime Ery ha detto...

Sono subito andata a vedere se si trattava di un film che avevo già visto, ricordo 'sta cosa dei rami che si "divoravano" i corpi, e invece non è quello che pensavo.
Però purtroppo ho anche letto che lo hanno già cancellato... peccato, mi aveva un po' interessata, e ne rimarrai sicuramente delusa tu.
Io sono rimasta ancora in lutto per la cancellazione di TerraNova (dal 2012 che era uscito)... quello perchè era troppo costoso... la delusione non mi abbandona ogni volta che ci ripenso.

Nemesis ha detto...

Adesso hanno questo brutto vizio di cancellare le serie non appena hanno un audience un poco più basso di quello che prevedevano,poi se tutti quelli che le guardavano ci restano con l'amaro in bocca non gliene frega niente...

Inahime Ery ha detto...

Eh no... infatti io e Kale stavamo seguendo Wayward Pines, un tf distopico, e ci stava appassionando abbastanza. Cancellato.
Sarà anche per questo che resto legata a pochissime serie vecchie e che so sono concluse, e non mi cimento mai a guardarne di nuove, o semplicemente sono più videogamer che guarda-serie. Comunque, quelle in lista che mi interessano sono tutte concluse (Fringe e Dexter).

Nemesis ha detto...

Fringe non era niente male. John Noble è fantastico in qualunque parte faccia e poi nell'ultima stagione si era aggiunto Leonard Nimoy, il mitico Spock, è una delle ultime cose che ha fatto prima di morire.