lunedì 22 luglio 2019

Jessica Jones

Questa serie tratta dai fumetti Marvel non è adatta ai minori per varie scene e situazioni.
Jessica Jones è un'investigatrice privata, ma non una qualunque: è dotata di una forza sovrumana, guarisce più in fretta e può fare salti impossibili. Ha alle spalle una storia inquietante che la porta ad evitare qualsiasi coinvolgimento emotivo con le persone, a parte la conduttrice televisiva Trish, la sua sola amica, con cui condivide parte di quel passato. Però il passato torna sempre a cercarla e dovrà affrontarlo...

3 commenti:

Inahime Ery ha detto...

Fra Marvel e DC, sono anni che sfornano serie e film, io non ci sto proprio dietro, non sono neanche una che guarda assiduamente film e serie. A parte Buffy, che lo fanno sul canale Spike, quello e Xena li rivedrei 100 volte di fila.
JJ devo ammettere che mi attira, ma sarà uno dei tanti che tengo in lista mentale e alla fine non mi decido mai a vedere.

Nemesis ha detto...

Non è l'eroina classica: all' inizio uno non se l'aspetta perché è una mezza alcolizzata,tratta male la gente,va col primo che trova, però continuando a vederla la serie diventa interessante.

Inahime Ery ha detto...

Sì avevo letto il profilo di questa Jessica Jones, e per questo un po' mi interessa, vedremo se almeno con questa serie ce la faccio XD