mercoledì 11 settembre 2019

Tinypic e Photobucket

Chi hosta immagini sa di cosa parlo: sono due piattaforme di hosting che prima erano grandiose e ora stanno chiudendo tutto perchè Photobucket vuole essere pagato. Ecco perchè avete visto quel gran casino nel blog: Tinypic non fa più vedere le immagini e quindi mi son sparite un po' di cose e ho provveduto a risistemare altrove, dove non si paga. Che vadano dove dico io... Comunque prima o poi cambierò il look del blog, quando avrò più materiale.

4 commenti:

Inahime Ery ha detto...

Tinypic grandioso non direi. Ha sempre fatto di testa sua, sovrascrivendo le immagini con altre, ti ritrovavi gente nuda al posto del tuo lavoro grafico postato sul forum... immagini abnormi che deformavano tutto, emoticon saltate e chi più ne ha più ne metta. Per me questo hosting è stato un incubo. Lo mollai subito dopo il disastro che fece qualche anno fa dicendo di voler chiudere. Almeno lo avesse già fatto allora.
Photobucket, altra delusione cocentissima. Assurda proprio la situazione.

Come hosting ti consiglio: imgur, digilander, postimg e dumpshare. Ne ho testati e cambiati molti negli anni, prima di trovare quelli affidabili.

Nemesis ha detto...

A me Tinypic ha sempre funzionato bene,prima di tutto questo,ora mi hanno proprio fatto venire i nervi tra l'uno e l'altro. Sto usando Imgur, ma è molto limitato,non mi piace granchè; spero solo che non chiuda.

Inahime Ery ha detto...

Il mio odio per tinypic è "leggenda" sul mio forum, avevo vietato di utilizzarlo XD e anche imageshack, ma avevo anche fatto un post con tutti gli host che avevo testato e che consigliavo, o non aveva senso chiedere solo di non usare quei due host.

Nemesis ha detto...

Imageshack faceva veramente schifo!