mercoledì 20 novembre 2019

Foto


10 commenti:

https:/Felix Leon alla riscossa// ha detto...

che belli amori tutti Sono tuoi?

Nemesis ha detto...

No,solo il cane è mio :-)

Inahime Ery ha detto...

Da tutte le foto che fai, mi par di capire che ormai ami i gatti anche tu :D
Jerry sempre un bel ricciolotto, mi ricorda un peluche che ho a casa (e con cui ci giocava il mio Scuub)

Nemesis ha detto...

Ma io ho sempre amato tutti gli animali :-D Solo che preferisco i cani. Questi sono i gatti randagi che incontro nelle mie passeggiate con Jerry.

Inahime Ery ha detto...

Non lo mettevo in dubbio, ma siccome hai sempre avuto un cane, non ti ho mai associata anche come amante dei gatti :P vedendo tante foto che hai fatto nel cat-bar (o come si chiama XD) e in giro, mi ha fatto piacere vedere che sei un po' gattara anche tu :D
Io ho sempre avuto entrambi in tutta la vita, ora che sono senza un cagnolino dopo 33 anni, sento un po' un vuoto, ma se non era per i gatti sarebbe stato peggio di un vuoto. Ho sempre preferito di più loro, ma anche i cani avevano molta importanza per me naturalmente.

Nemesis ha detto...

Io non ho mai avuto un gatto perchè purtroppo i miei genitori li odiano :-( se avessi un benedetto lavoro e potessi vivere da sola vorrei un gatto e anche un altro cane: una femmina per Jerry.

Inahime Ery ha detto...

Ah forse me lo avevi già detto tempo fa, ma come sempre non ho memoria a lungo termine.
Ma ho già sentito troppe volte di genitori che vietano un micio perché li odiano. Poveri, che avranno mai fatto di male, e sono più indipendenti dei cani anche.

Nemesis ha detto...

Odiano anche Jerry perché ringhia e morde. Lui non ha colpa se è strapieno di traumi. Io glielo tengo lontano il più possibile...

Inahime Ery ha detto...

E' un atteggiamento sbagliato... non aiuta di certo a convivere con Jerry... poverino, chissà cosa ha passato.
Anch'io i primi due anni non sopportavo Scuub perché era troppo ribelle e aggressivo, ma con il tempo tutto è cambiato, proprio perché il conflitto non aiutava ne me, ne lui.

Nemesis ha detto...

Infatti è la prima cosa che dicono gli educatori cinofili.