domenica 1 dicembre 2019

Foto




6 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

Maaaah!!!hai colto i gattini in pose fantastiche,specie il primo!!
E Jerry e'Jerry!!simpatico e dolce!!

Nemesis ha detto...

Grazie! Con loro bisogna beccarli nell'attimo giusto ;-)

Inahime Ery ha detto...

Quante foto sfocate da cancellare ho fatto ai miei gatti, nemmeno con l'opzione scatto continuo, non mi viene il termine esatto, ci riuscivo... sono tremendi anche quelli domestici XD

Nemesis ha detto...

Sì, cani e gatti quando li vuoi fotografare ti voltano la faccia 😾🙉

Kaleela ha detto...

Ciaooooo non passo da un millennio 😭😭😭😭
Quando faccio foto a Toki io mi sento male.. In più c'è il fatto che non usando flash, un gatto nero in ambiente scuro si mimetizza 😆

Nemesis ha detto...

Come si fa a non fotografarli,sono così adorabili! Beh...Quando non mi morde XD