mercoledì 28 aprile 2021

The Falcon and the Winter Soldier

Falcon e l'ex Winter Soldier, deprogrammato e reso libero, si trovano a lavorare insieme contro terroristi e criminali vari, unendo le forze col nuovo Capitan America (il precedente, nel film era sparito nel futuro, loro lo credono morto e quindi ne hanno eletto un altro). In realtà il nuovo Capitan America è un potenziato che ha preso un siero speciale che conferisce la super-forza, però ci sono effetti collaterali: diventa ogni giorno più aggressivo e fuori di testa, indegno di portare lo scudo...

Una serie con scene spettacolari, a tratti manca un po' di mordente, ma non è brutta.

4 commenti:

Kaleela ha detto...

Non l'ho ancora iniziata... Ho ripianto con Wanda vision e mi volevo prendere una pausa 😆

Nemesis ha detto...

Quello ho provato a vederlo,ma alla seconda puntata mi sono rotta dello stile commedia anni '60.

Kaleela ha detto...

Anch'io stavo per mollarlo per lo stesso motivo ma sono andata avanti giusto per vedere dove volevano andare a parare... non so se hai sbirciato qua e là ma poi cambia :P

Nemesis ha detto...

Riproverò.