giovedì 25 agosto 2022

Moonhaven

 Moonhaven è una sorta di Eden, una colonia sulla Luna dove tutti meditano e vivono in armonia con la natura ed è stata creata per eseguire degli studi sui problemi che affliggono la Terra. Io, l'intelligenza artificiale onnisciente che monitora tutto ciò che accade, stabilisce direttive a cui gli abitanti devono sottostare. E' previsto che un gruppo di adolescenti venga poi mandato sulla Terra per comunicare direttive volte a risolvere tutti i problemi e salvare il mondo, ma Bella Sway, una deportata, scoprirà che c'è una cospirazione in atto e un bel po' di bugie in mezzo a quell'atmosfera da figli dei fiori...

A mio gusto (e io adoro la fantascienza), l'ho trovato molto lento e piuttosto noioso nello sviluppo della trama, tant'è che tutte le volte mi sono addormentata davanti allo schermo...🙈

Nessun commento: