giovedì 23 febbraio 2017

Immagini varie

Ho fatto notte fonda di nuovo, tanto ormai non so neanche più come si fa a dormire. Credevo che in Windows 10 non funzionassero più i miei bellissimi contenuti per la grafica 3d, invece ho sistemato un po' il programma e reinstallato tutto ciò che avevo nei cd di backup, roba vecchia di anni, un lavoro monumentale, durato giorni e giorni, perchè se voglio posso avere la pazienza di Giobbe. E... Funzionano di nuovo tutti! Perciò d'ora in poi mi posso divertire e ho intenzione di fare cose pazzesche...



Dovevo mostrarvela in tutta la sua bellezza: non è fantastica?

4 commenti:

Kaleela ha detto...

Felice che sia tutto a posto *.*

Uh c'è anche Toki hihihihi veramente inquietante la bimba... se sono prelevabili te la rubo :P

Nemesis ha detto...

Certo,sono per tutti,prendila pure! Sapevo che ti sarebbe piaciuto il gatto nero! ;-D

Inahime Ery ha detto...

Io ho invece riscontrato un problema con photoshop, posso usarlo, ma non posso più trascinare immagini direttamente nella finestra, ma solo tramite "apri" ed è frustrante quando devo aprire immagini collocate in più cartelle. Non riesco a togliere quello scudo gialloblu, su W7 non avevo avuto problemi a sbarazzarmene, ma su W10 è una guerra...

Comunque, mi piace molto la ragazza con le ali di drago *.*

Nemesis ha detto...

Grazie!!