venerdì 24 febbraio 2017

Inferno

Tratto da un romanzo di Dan Brown e con protagonista il mitico Tom Hanks, non è male, anche se è un po' confuso.
Robert Langdon, esperto di Dante, si sveglia in ospedale a Firenze, ferito, senza ricordare che gli è successo e con delle allucinazioni. Varie organizzazioni gli danno la caccia, la dottoressa in turno all'ospedale lo aiuta a fuggire e i due si troveranno a seguire enigmi danteschi e indizi nascosti, attraverso varie città, per risalire al nascondiglio di un virus creato da un miliardario per decimare il genere umano. Robert non si potrà fidare di nessuno e ci saranno colpi di scena e tanta azione...

5 commenti:

ArionAngel ha detto...

E' un nuovo film?
Buon venerdì,ciao! :)

Kaleela ha detto...

Prima o poi mi deciderò a leggerli quei libri... che sennò non posso vedere i film >.<

Nemesis ha detto...

Io non l'ho letto,ho solo visto il film ieri sera. :-)

Inahime Ery ha detto...

Ho letto solo il primo, Il Codice da Vinci, e praticamente il film tratto da quel libro è solo un "riassunto"... così frettoloso... quando l'ho visto la prima volta l'ho trovato molto bello, solo molto tempo dopo ho letto il libro, subito dopo ho rivisto il film e mi erano cascate le braccia...
Se riprendessi la via della lettura almeno... sono in blocco da tre anni si può dire.

Nemesis ha detto...

Anche io leggo poco e non leggo mai il libro dopo aver visto il film,se no mi toglie la magia...