sabato 3 giugno 2017

Aggiornamento di Windows

Il nuovo aggiornamento di Windows 10 è pronto e disponibile per installarsi in automatico. E' gratis e offre varie nuove funzionalità, ad esempio Paint che modella in 3d, per chi lo sa fare è una funzionalità molto bella. Ma soprattutto dovrebbe proteggere dal temuto trojan Wanna Cry e vari altri. Perchè rinunciare? Anche se ci vuole un po' per l'installazione, non cancellerà nulla dal vostro computer e i programmi funzioneranno di nuovo tutti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io da Windows 8 in poi diffido.
Basano tutto sulla grafica, ben poco sulla funzionalità.
Dovrei farmi sostituire Windows 8.1 con Windows 7 al più presto... anche se a dir la verità preferirei passare a Linux. Molto più sicuro da virus, trojan e rotture di cavoli vari.

Nemesis ha detto...

Win 8 è una vera schifezza,prendi il 10 che è meglio.

Inahime Ery ha detto...

C'era ancora l'aggiornamento gratuito? Io non l'avevo mai eseguito sul mio vecchio pc, perchè avendo già problemi di suo, rischiava solo di farmi ulteriori danni. Se dovevo passare a W10 lo avrei fatto solo con un pc nuovo (e infatti).
Mi sa che devo scoprire ancora tante funzionalità... W10 ha 'sta cosa che puoi cercare solo usando il comando vocale, ma io mi vergogno a morte anche se da sola in camera, a parlare ad un computer X°D

Nemesis ha detto...

Io parlo col telefono... :-D Ha la ricerca vocale.