lunedì 24 luglio 2017

...

Non riesco a fare più un tubo già da un bel po' di tempo perchè non ho testa o meglio ho un frullatore in testa, ma voglio migliorare il look qua, perchè credo di avere materiale più realistico da usare, solo che sono render molto pesanti che impallano il computer e mi dico sempre: adesso no, lo farò poi... Ci arriverò, spero a breve, troverò la voglia, finchè le manine funzionano (domani si va a visita anche per quello e sentiamo che diavolo succede).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vuoi cambiare la grafica del blog?

Nemesis ha detto...

Sì,mi rendo conto che qualche elemento non è abbastanza ben fatto nel render dell'header, voglio fare un'immagine più realistica.

Inahime Ery ha detto...

Pensa me che non riesco mai a decidere di cambiare la grafica del mio blog su BF, sono un caso perso!
Comunque cambiare fa bene anche, e se sai di poter fare ancora meglio, perchè no? Il logo attuale comunque mi piace (;

Nemesis ha detto...

Grazie! Sto diventando una perfezionista, voglio fare cose più realistiche e ci sto lavorando, ma non mi accontento mai:l'immagine mi deve folgorare solo a guardarla! Ma poverina la mia Ram!

Inahime Ery ha detto...

Come me dopotutto, da quella grafica stantia che vedi, ad oggi sarei abbastanza migliorata, ma i loghi essendo la prima cosa che vedi di un sito/blog, sono la mia croce... non riesco mai a decidermi su come farli, inoltre non posso partire col logo se prima non ci ho fatto una skin. Boh, prima o poi ce la posso fare anch'io XD