giovedì 2 gennaio 2020

Foto


5 commenti:

Kaleela ha detto...

Bellissimi i cormorani... ci sono anche qui da me <3 e patatosetto quel tartufino nero :P

Nemesis ha detto...

Volevo prenderli più da vicino, ma c'era il mare di mezzo, non li avevo nemmeno mai visti così da vicino...

Inahime Ery ha detto...

Che devo dire io che il mare l'ho visto tre, forse quattro volte nella mia vita XD
Comunque belle foto :D

Nemesis ha detto...

Mi dispiace,ce l'hai lontano,vero? Io qua ce l'ho a mezzora di macchina. Grazie!

Inahime Ery ha detto...

Diciamo a circa 3 ore di macchina, credo... vivo nella provincia di Novara in Piemonte, quindi ho al massimo più vicino il lago Maggiore, che confesso, i laghi li preferisco di gran lunga al mare, l'acqua salata non mi aggrada XD da bambina/ragazzina andavo sempre al lago di Garda per le ferie con zia e sorelle, quindi sono proprio abituata all'acqua dolce 😝